Consulta liberamente l’archivio documentale del Registro Storico Innocenti
In questo momento di dificoltà per il Paese siamo tutti chiamati alla responsabilità: ciascuno deve fare quanto nelle proprie possibilità affinchè, assieme, si riesca a superare il prima possibile l’emergenza.
Nel suo piccolo anche il Registro Storico Innocenti desidera aggiungersi all’appello proveniente da più parti di seguire alla lettera le disposizioni fornite dalle autorità ed in particolare alla raccomandazione di restare a casa, di non uscire se non per motivi di effettiva necessità, evitando qualunque spostamento non indispensabile. E lo fa con un gesto piccolo, davvero piccolo ed insignificante: per occupare un po’del vostro tempo mentre restate chiusi in casa vi invitia a consultare l’archivio documentale del Registro che, in formato digitale, è disponibile sul sito web. L’archivio, solitamente accessibile esclusivamente ai Soci, resterà in queste settimane liberamente consultabile da chiunque, senza nemmeno la necessità di registrazione.
Qui di seguito ricordiamo i link alle pagine in cui trovare la manualistica, l’emeroteca e la raccolta di depliant e brochure:
https://www.registroinnocenti.org/manuali-e-cataloghi/
https://www.registroinnocenti.org/emeroteca/
https://www.registroinnocenti.org/brochure_e_depliant/
Rinnoviamo l’invito a rimanere quanto possibile in casa, perchè solo con la fondamentale collaborazione di tutti riusciremo tornare alla normalità.
Con l’augurio di poterci ritrovare presto assieme con le nostre amate Innocenti per un raduno o anche solo per qualche incontro informale vi stringiamo tutti in un grande abbraccio virtuale
Registro Storico Innocenti